giovedì 28 novembre 2013

NOTD: smalto Collistar unghie perfette n. 87 Khaki

Ciao ragazze, secondo post della giornata :) Questo sarà più veloce e leggero dell'altro, perché parliamo di uno smaltino molto sfizioso, e vi mostro qualche foto per farvi rendere conto della resa. Innanzitutto avrete già letto che parlerò dello smalto di Collistar n. 87 color Khaki della linea Unghie perfette con rafforzatore. 


L'ho acquistato nel formato più grande in un negozio La Gardenia, al prezzo di 8,34: era in offerta, quindi il prezzo intero era di 13,90. E' un tipico verde militare molto sobrio ed elegante, ma che dà un tocco di colore! Quella che vedete non solo è una sola passata scriventissima, ma è anche la situazione sulle mie unghie dopo ben... 7 giorni!! E non dipende dal top coat perché ne ho usati due diversi ed il risultato è stato sempre lo stesso! Vi faccio vedere qual è stata l'unica scheggiatura che però non è dipesa dallo smalto, ma da me che ho completamente piegato l'unghia in due(e non si è spezzata... miracolo!)


Il pennellino consente di applicare in modo molto omogeneo il prodotto, anche se non proprio in  maniera tondeggiante all'attaccatura (cosa che avrei preferito per evitare l'effetto"quadrato" vicino le cuticole per intenderci). Si asciuga in fretta ed il colore è pieno da subito, e come avete visto dura un sacco (io dopo 7 giorni l'ho cambiato con un altro ma poteva durare tranquillamente ancora qualche giorno)! 


Per quanto riguarda il rafforzatore io sinceramente non so dire di preciso se funziona, anche perché metto sempre sotto una base idonea a questo scopo; e di provarlo da solo correndo il rischio di spezzarle non me la sento (anche perché questa foto è di qualche settimana fa, forse un paio, ora sono più lunghe e sarebbe un peccato davvero spezzarle a questo punto :-/ ). 


Vedete il colore bello pieno e la durata? Sembra che io l'abbia appena messo questo smalto!! Ragazze, se anche non vi piace questo colore preciso, io vi consiglio comunque la linea perché ne vale la pena; in più se trovate la versione mini buttatevi su quella (io l'avrei presa volentieri se l'avessi trovata, anche perché lo smalto non è una di quelle cose che si finisce nel vero senso della parola, piuttosto si secca e si butta). Per oggi questo è tutto, fatemi sapere se l'avete provato e come vi siete trovate! Un bacio :*


Nessun commento:

Posta un commento