lunedì 2 dicembre 2013

NOTD: Layla gel effect n.06

Buongiorno carissime :) Qui da me c'è il rischio alluvione, quindi per prima cosa mando un abbraccio a tutte quelle persone che sono state evacuate o peggio. Anche il post di oggi parlerà di unghie: in particolare dello smalto effetto gel della Layla 06 Power Red, uscito a solo un euro con TuStyle.


E' una accent manicure quindi oltre lo smalto Layla ho messo solo sull'anulare prima uno smalto giallo canarino della Maybelline Yellow n° 749 (pessimo acquisto fidatevi, non so cosa mi fosse venuto in mente: l'ho voluto a tutti i costi!! O_o) e sopra uno dei miei smalti preferiti di sempre: il n.94 gold fever Essence, che purtroppo non trovo più da nessuna parte :( la smettete di togliere sempre le cose che piacciono a meeeee????!! Per quanto riguarda lo smalto giallo ho poco da dire: sì il colore è pieno e si asciuga anche abbastanza in fretta, lo smalto Essence si asciuga in un nano secondo e dura veramente tantissimo intatto! Lo smalto Layla invece mi ha un po' delusa: si stende molto facilmente essendo estremamente liquido, ma ci vogliono almeno due passate in ogni caso o si vedrà l'unghia sotto: sinceramente secondo me ce ne volevano anche 3 ma tra la base e il top coat 5 passate sono veramente troppe!!! L'effetto gel, penso si veda, non c'è proprio anzi per quanto è liquido sembra più piatto ancora degli altri smalti. Quello che ha di buono però, è che anche con 2 passate si asciuga subito e quindi pesa un po' meno fare molti strati. Ma i punti a favore, per me, finiscono qui visto che anche sulla durata non ci siamo: con il top coat dopo 3 giorni era tutto rovianto.... immagino senza (ricordo che con gli stessi top coat altri smalti mi sono durati più di 7 giorni, e che li ho tolti io solo perché volevo cambiare)! Contiene 10 ml di prodotto e la scadenza è di 36 mesi, per un prezzo indicativo di 10,99. Insomma è un rosso come tanti, con una resa non è eccelsa, ma che conviene avere solo perché costa 1 euro. E' tutto, ci sentiamo alla prossima e un bacione a tutte ;)

Nessun commento:

Posta un commento