lunedì 22 settembre 2014

REVIEW: MY EYES TOTAL ACTIVE CREAM di Incarose

Ciao ragazze e bentornate sul blog :)

Oggi ci tengo particolarmente a parlarvi di questo prodotto, e addirittura mi brucio il finale: è il miglior contorno occhi mai provato in vita mia. Ok, non diventerò mai una scrittrice di libri gialli: la suspense non fa per me! 
Foto presa dal sito Pharmasi.it
Mi sono ricordata al volo di fare una fotina stamattina prima di applicarla: come vedete ha la classica consistenza cremosa e densa, questa quantità basta per entrambi gli occhi ed anzi è anche abbondate, però si assorbe davvero in fretta e sotto al trucco non fa danni ;)

Bene, partiamo dalla descrizione ufficiale del prodotto che dite? Così capiamo insieme cosa di preciso mi ha portata all'acquisto di questa cremina piuttosto che di un'altra: "MY EYES TOTAL ACTIVE CREAM è il nuovo trattamento in crema a tripla azione: riduce e distende le rughe,aiuta a sollevare le palpebre e attenua efficacemente borse e occhiaie" WOW! Ecco quello che ho pensato. Poi ho fatto qualche ricerca ed ho anche scritto sul qualche forum, ma o non usciva alcun risultato oppure se ne parlava male ma poi ho capito: c'è molta confusione e i pareri erano su un'altro prodotto della marca Incarose, e cioè uno stick per le borse che in effetti ha pareri negativi un po' ovunque. Sul sito si parla di un prodotto nuovo, ma io sono certa di averlo visto in giro qualche anno fa anche se ora non si trova più nei negozi. Bando alle ciance il prodotto di cui ho letto male: è questo, lo link solo perché così sapendo qual è non vi confondete come stava capitando a me ;) . In conclusione sono rimasta molto affascinata da una cosa in particolare, e cioè da quel aiuta a sollevare le palpebre: io ho "solo" 24 anni, ma ho la forma della palpebra leggermente scesa ossia mi copre quella mobile; questo quindi non per una questione di età (con il passare degli anni crolla un po' a tutti) ma è proprio conformazione. Non nego che la questione mi scocci abbastanza essendo io appassionata di trucco mi piace che si veda quanto tempo ci perdo (SE ce lo perdo), ma non va così; se sorrido poi e scatta la foto di rito posso tranquillamente sembrare struccata! Sì vabe', sono andata fuori tema sorry; comunque niente di grave, facciamocene una ragione e ringraziamo di avere problemi di questa entità e non peggio ma se sei tu che ti stai lamentando che vuoi da noi; sì è vero sorvoliamo. Vi dico immediatamente: Riduce e distende le rughe? Riduce ovviamente no, ma distende sì. Aiuta a sollevare le palpebre? Sollevare no, ma rende molto più sodi i contorni così che sembrano davvero risollevata, quindi in un certo senso sì. Attenua efficacemente borse e occhiaie? Borse sì, occhiaie no. Chiaro? Dico con certezza queste cose perché ho acquistato questo contorno occhi anche per mia madre che ha 50 anni, palpebra come la mia con in più qualche segno dell'età e accenno di borse ma zero occhiaie; io invece dico no alle borse ma ho le occhiaie di un panda. In questo modo ho potuto notare che su di lei ha leggermente ridefinito i contorni della palpebra, sgonfiato le occhiaie e rinfrescato lo sguardo. Su di me ha un magnifico effetto tensore sulle palpebre già appena lo metto, le occhiaie invece son sempre lì oppure cambia di pochissimo. Ne ho provati tanti, bio e non e nessuno mi dava l'effetto di questo, idem per l'opinione di mia madre. L'inci non lo trovo da nessuna parte e purtroppo ho buttato la scatola mesi fa, comunque ricordo che non fosse molto brutto ma nemmeno verde ecco; mi pare un ottimo compromesso. Io purtroppo non lo trovo fisicamente dalle mie parti, ma una volta in vacanza l'ho visto (fuori dall'Abruzzo) quindi immagino che avete qualche speranza. In quell'occasione però ho deciso comunque di non acquistarlo in quanto da anni ormai acquisto sul sito di Pharmasì, risparmiando qualche bel soldino e trovandomi sempre benissimo (soprattutto visto che l'ho preso per due, il risparmio aumenta). Lo ricomprerò? SI'! Non subito, quando lo finirò proverò altro ma soltanto per non far abituare l'occhio; poi tornerò da lui come un razzo :D Ragazze, come sempre se avete dubbi o bisogno di chiarimenti o solo passare per un saluto fatemelo sapere nei commenti e cercherò di essere più chiara possibile :) Vorrei dire un'ultima cosa: ho scritto sulla pagina Facebook che pensavo di fare un give-away con un sample di pigmento blue brown di Mac, un sample di un pigmento teal di Kiko e forse sempre un sample di pigmento color rame di Essence: ci tengo a chiederlo perché ovviamente sono tutti ombretti che uso io ma travaserei le polveri in delle jar vuote! Fatemi sapere se vi può interessare! Un bacio e alla prossima! 



Nessun commento:

Posta un commento