lunedì 27 aprile 2015

KissMyLips Laque n.36 "Posh Violet" DebbyExperience

Buongiorno e bentornate! 

Oggi vi parlo di un prodotto ni: ha pregi e difetti e sta alle esigenze di ognuna propendere per il no o per il sì :)! Sto parlando del rossetto n.36 "Posh Violet" della linea KissMyLips di Debby.


Ho spulciato un po' il web ma ho trovato pochissimi dati tecnici, e sul tubetto non vengono riportati: per quanto ne so (ormai l'ho acquistato un paio di anni fa) ha un pao di 24m per un prezzo di circa 4 euro e spicci, i gr non vengono citati da nessuna parte ma come vedete è piccolino. Quando l'ho acquistato era in offerta con la matita che però era di un marrone-rosso (che c'entra poco con questo viola/prugna scuro freddo) a meno di 5 euro! 


Quando ho deciso di prenderlo, avevo da poco cominciato a costruirmi una mia trousse differente da quella di mia madre: ovviamente i primi anni in cui mi truccavo mi accontentavo di utilizzare i suoi prodotti, poi col tempo ho capito che abbiamo pelle e contrasti nonché esigenze differenti ed è chiaramente giusto, igienico e soddisfacente, con l'età e qualche soldino in più crearsene una propria. Non concepivo ancora (bei tempi ;P) l'idea di spendere più di 10 euro per un rossetto, dato anche che all'epoca non andavo pazza per i prodotti labbra, ma puntavo tutto sullo sguardo! Vedendo che con poco meno di cinque euro mi portavo a casa un rossetto con un colore un po' diverso dal solito e una matita, che seppure non dello stesso colore poteva comunque essere utile... be', perché no? Come accennavo prima per me è un viola freddo "scuromanontroppo" tendente al prugna, molto lucido: al sole scorgo dei micro-glitter, ma una volta steso non si notano assolutamente. 

Riuscite a vederli? Aprite la foto per vedere meglio :)
L'applicazione è semplice, veloce e confortevole; dona volume alle labbra in virtù dell'aspetto lucido e non tende ad andare nelle pieghe ma con il tempo diciamo che un pochino "sbava"(io risolvo con una matita bianca trasparente che argina). La durata penso potrete immaginare che non è delle migliori: ricordo di una volta che andai a far la spesa e non mi resi conto che da casa al supermercato già era andato un po' via, lo rimettevo di continuo ma non ero soddisfatta. Va considerato un po' come quei rossetti nude da mettere al volo senza specchietto giusto per dare un bell'aspetto alle labbra. 

Si può vedere che non è molto omogeneo, però sulle labbra essendo un po' sheer non si nota

Come si vede dalle foto, il colore è saturo ma non pienissimo sulle labbra, consiglio comunque una matita sotto o una seconda passata. Lo considero un buon prodotto, economico e poco impegnativo; onestamente credo non ci siano problemi ad indossarlo anche di giorno a lavoro proprio perché rimane delicato sulle labbra (non è come Heroine di Mac ad esempio). Mia madre acquistò una versione nude e mi piace moltissimo, quello lo ricomprerei-diciamo una volta finiti i mille nude che ho xD- questo no semplicemente perché negli anni ho acquistato moltissimi rossetti duraturi e confortevoli e ho affinato i miei gusti (appena ritrovo la matita e l'altro rossetto edito il post con le nuove foto promesso). Consiglio ugualmente questi rossettini a chi vuole qualcosa di poco "impegnativo" da mettere in borsetta per le emergenze o da riapplicare al volo in ascensore senza specchi, per chi vuole vedere come sta con un determinato colore ma non vuole investire troppi soldi senza certezze, o a chi vuole cominciare a portare rossetti e non sa da dove cominciare! 

Scusata la luce gialla, ma non riuscivo a fare altrimenti! Le foto sono scattate senza matita di base né di contorno. Rossetto applicato direttamente dallo stick su labbra pulite e asciutte.
Perdonate le condizioni delle mie povere labbra, vengono da giorni di allergia e raffreddore senza scrub né balsamo! Come vedete però non evidenzia pellicine e secchezze varie ;) Voi li avete provati? Fatemi sapere! Come sempre se vi è piaciuto l'articolo cliccate mi piace sulla pagina facebook e iscrivetevi qui sul blog e magari condividete anche l'articolo su fb e google :P Un bacio grande e alla prossima!

Questa foto finale è per far notare l'effetto sfumato e lucido: può andar bene anche come blush!

Nessun commento:

Posta un commento