martedì 30 giugno 2015

TAG – Make Up: questo o quello?

Ciao a tutte ragazze!! Oggi decisamente post non previsto, ma girando per il web ho trovato questo tag che secondo me è davvero simpatico ed utile per capire chi sono e come la penso (tutto rapportato a make-up ovviamente!! Inizio con il dire che ho scovato questo post qui: so che è molto famoso ma è questo quello che ho letto e quindi mi pare giusto linkarlo ;). Cominciamo subito!



MAKE UP
– Blush o Terra? Blush, li uso entrambi quando fare la vera "faiga", ma generalmente vado solo di blush (o fard come ai vecchi tempi) che mi dia un bel colorito!
– Lucidalabbra o Rossetto? Rossetto, ma non disdegno un lucidino ogni tanto
– Eyeliner o Mascara? Mascara, senza dubbio: sulle mie ciglia abbastanza lunghe basta per dare definizione!
– Fondotinta o Correttore? Correttore: non ho molte cose da coprire ma tante occhiaie... In casi estremi metto solo lui e mi sento comunque in ordine!
 Ombretti neutri o colorati? Neutri, decisamente! Ogni tanto provo anche i colori, ma restano casi isolati :P
– Ombretti pressati o in polvere? Uso entrambi, ma ammetto di prediligere i pressati per comodità
– Pennelli o spugnette? Uhm.... uhm... pennelli, dai!

UNGHIE
– OPI o China Glaze? Non trovo dalle mie parti nessuno dei due :(
 Lunghe o Corte? Le preferisco decisamente lunghe, le ho dure quindi sono resistenti e non si spezzano; ma per comodità un tot di mesi le porto comunque corte
– Acriliche o Naturali? Naturalissime
– Colori chiari o scuri? Scuri
– Fiore o Senza? Senza, semplici ;)

CORPO
– Profumo o Acqua Profumata? Profumo in generale :)
– Latte Idratante o Burro per il corpo? Burro corpo, ho la pelle secca :/
 Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma, lo trovo più idratante e pratico
– Lush o Altre Aziende Simili? Lush, ma non disdegno altro se mi attira

MODA

– Jeans o Pantaloni della tuta? Jeans, le tute non mi stanno proprio benissimo :P
– Maniche Lunghe o Corte? Preferisco corte... be' quando la stagione è propizia però
– Vestiti o Gonne? Vestiti, non sono bravissima ad abbinare stili e colori, ehm :D
– Fantasia a Strisce o Plaid? Tinta unita? Ah non c'è? Uhm, strisce va..

– Infradito o Sandali? Sandali, sono più carini
– Sciarpe o Cappelli? Odio entrambi, ma scegliendo cappelli: ho le orecchie delicate!
– Orecchini a Bottoncino o Pendenti? A bottoncino, sono più discreti e li gestisco meglio
– Collane o Bracciali? Porto entrambi, ma è più veloce mettere un bracciale (sono un po' pigra :D)
– Tacchi o Scarpe Basse? Tacchi, ma per fare la spesa vado di scarpe basse; a ogni contesto il suo ;)
– Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Cavallerizza, ma sono un po' nanetta.... Mi starebbe bene? :D
 Giacca o Felpa? Giacca.

CAPELLI
– Lisci o Ricci? Lisci, ma non posso fare altrimenti: li ho solo così e non si arricciano nemmeno con le ferro rovente xD
– Chignon o Code di Cavallo? Chignon, ma li preferisco sciolti
– Forcine o Mollette? Mollette
– Lacca o Gel? Nessuno dei due!
– Lunghi o Corti? Lunghi per quasi tutta la vita, li ho tagliati da poco; ma conservo ammirazione per quelli molto lunghi
– Chiari o Scuri? Scuri.
– Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale, ma conto di provare la frangia prima o poi
– Raccolti o Sciolti? Scioltissimiiii

RANDOM
– Pioggia o Sole? Sole, ma non troppo eeeh!
– Estate o Inverno? Estate, in inverno sono cagionevole :P
– Autunno o Primavera? Sceglierei la primavera se non fosse per l'allergia distruttiva che mi viene O_O
– Cioccolato o Vaniglia? Vanigliaaaaa :D

Consideratevi tutte taggate! Fatemi sapere o nei commenti o con un vostro post che potete lasciare qui sotto! Un bacione enormeeeee! :*

Nessun commento:

Posta un commento