giovedì 26 novembre 2015

Rossetto BRONZE SHIMMER by MAC

Buongiorno e bentornate! Oggi parliamo di un rossetto che mi ha davvero stupita, ossia del rossetto di Mac Bronze Shimmer

Non posso farci niente, le mie micie amano il make-up come la loro mamma :P
Fa parte della linea base dei rossetti Mac (i classici suppostoni neri :D) nella categoria frost (cioè un finish metallizzato/iridescente), vostro per "soli" 19 eurini; contiene 3 gr di prodotto con una scadenza di 12 mesi (ma io stando sempre molto attenta a colore-consistenza-odore li uso ugualmente). 


Ovviamente il sottotono è caldo essendo un color bronzo-oro, quindi ero certa si adattasse al mio sottotono; il dubbio era se non fosse eccessivamente vistoso: bello sì, ma sarei stata ridicola indossandolo puro? Assolutamente no! Quando lo indosso è sì visibile, ma non pacchiano e mi da una luce molto particolare al volto, mi illumina proprio! 


Si adatta a moltissimi trucchi, soprattutto quelli neutri sugli occhi ma lumonosi. La durata inoltre è eccellente: non evidenzia pellicine o rughette e dura molte ore pur mangiando, e quando inizia ad andare via non fa stacchi di colore ma va via in modo omogeneo e lasciando qualche brillantino sulle labbra. Non tira non secca e ci si può fare affidamento! 


Come vedete è splendido e credo mi stia anche bene! Sull'abbronzatura tira fuori il riflesso caldo dorato della pelle e degli occhi dopo una giornata di mare. 


Tra le altre cose può anche essere utilizzato per dare un punto luce su altri tipi di rossetti, anche se personalmente lo preferisco così com'è! 


Riesco tranquillamente a fare un contorno labbra definito, è abbastanza scuro da darmi profondità ma chiaro e luminoso quanto basta per non essere volgare (secondo me). In definitiva è un rossetto che uso molto spesso ad occhi chiusi, come fosse un qualunque nude con il vantaggio che.... non lo è affatto, anzi!! Vale quindi assolutamente la pena e non mi sono affatto pentita dell'acquisto! Un bacione e alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento